lunedì 26 maggio 2008

Intimidazione a Maria Pia Gardini


Riportiamo un messaggio lasciato sul Forum free.it.religioni.scientology il 23 maggio scorso in cui la Signora Gardini racconta alcuni recenti eventi che sono inquadrabili chiaramente come una forma intimidatoria ai Suoi danni. Ci uniamo a Lei per dimostrarle che non è sola e che gesti di siffatta natura non possono né devono essere tollerati.



Ecco il messaggio:

CHI SARA' STATO???????????????
Ieri mattina è successa una cosa molto strana:alle 7,ora non
canonica,il campanello di csa mia si è messo
a suonar insistentemente.Zompata dal letto,corsa al citofono,CHI E'?
e..........signora le stanno bruciano la macchina!!!! Infilata tuta e
corsa giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia povera macchina una quattordicenne Ford Fiesta che però ancora
cammina era coperta di carta a cui avevano dato fuoco.Per fortuna solo
il cofano è tutto sverniciato (più di quanto non fosse prima) un o
specchoetto rotto e la targa di fronte per terra.Naturalmente ho
subito pensato ai soliti piromani come quello di Firenze che ha
bruciato 50 macchine......................................MA!! !! Come
mai solo la mia anche se era parche ggiata vicina d altre9 auto e tra
un jaguar nuovissima ed un panda altrettanto nuova?????????????
Forse chi ha fatto l'audace impresa,sempre di n otte e senza il
coraggio di palesarsi,sa che con la mia pensione non posso ricomperare
un'auto ed ha voluto appiedarmi.CHISSA'!!! Ma va bene così!!
Voi che ne dite?????????
Io per parte mia mi comprerò un comodo paio di scarpe da
camminata!!!!!!!!!
Un salutone
Maria Pia

1 commento:

puccygardini ha detto...

Be', certe fantasie non hanno limiti...

Figuriamoci, se queste cose sono vere come tutte le altre che ha raccontato, c'è poco da stare allegri.

Guardate qui: http://www.puccy-gardini.net/contraddiz.htm